La bassista si gode il riposo al caldo in compagnia della fidanzata Luna e un gruppo di amici
E' tempo di vacanze per i Maneskin, dopo un anno di successi e le voci di una possibile pausa da parte del gruppo. Per rilassarsi Victoria De Angelis è volata alle Maldive con la fidanzata Luna e dal paradiso terrestre la bassista invia ai follower cartoline provocatorie, con scorci sensuali e nudità tutte al femminile. Vic potrebbe presto dedicarsi alla carriera da dj, ma nel frattempo si gode la sua Luna.
Durante il soggiorno alle Maldive la musicista non si fa mancare niente: tramonti in barca con la sua dolce metà, feste sulla spiaggia, snorkeling, passeggiate nella natura incontaminata e gli immancabili scatti in topless. L'unica cosa che manca, almeno per ora è la carnagione dorata. "Quasi abbronzata", commenta lei ironica a margine dell'album delle vacanze. Dopo le vacanze ad alta quota con il resto del gruppo, a inizio anno, la De Angelis ha continuato il suo meritato periodo di relax sotto il sole dell'Oceano Indiano per ricaricare le batterie e ripartire più grintosa che mai.
Il 2024 sarà infatti un anno importante per i Maneskin. Dopo il termine del tour mondiale che ha registrato il sold out in vari stadi, tra cui San Siro e lo Stadio Olimpico di Roma, per il 2024 Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno deciso di prendersi una pausa. Un riposo meritato per la band italiana, che non si è più fermata da quando ha vinto il Festival di Sanremo nel 2021. Da lì, i Maneskin hanno conquistato anche l’Eurovision e poi hanno continuato a fare concerti e a lavorare in studio per il loro album RUSH!. Al momento non si sa ancora a quali progetti si dedicheranno i componenti della band. Damiano potrebbe scrivere delle nuove canzoni e proverà a lanciarsi come solista, mentre la bassista Victoria potrebbe sfruttare il tempo per dedicarsi alla sua passione per la musica elettronica.