L'attore nudo sui social in vista delle presidenziali Usa, prima di lui anche Mark Ruffalo, Sarah Silverman, Jenna Dewan, Kylie Jenner e molti altri
Addominali scolpiti e barba rasata Jared Leto si spoglia e posta sui social un selfie allo specchio. L'attore, che riprenderà il ruolo di Joker in occasione della versione Snyder's Cut di "Justice League", è l'ultima celebrità a posare senza veli per invitare tutti ad andare a votare alle presidenziali americane. Prima di lui anche Mark Ruffalo, Sarah Silverman, Jenna Dewan, Kylie Jenner e molti altri.
La star di "Outsider" e musicista (ha fondato nel 1998 la band Thirty Seconds to Mars) 48 anni, si è rivolta ai suoi fan scrivendo: "Happy hump day. P.S. Non dimenticate di votare".
L'Hollywood Reporter ha intanto annunciato che Leto riprenderà il suo ruolo di Joker da "Suicide Squad" del 2016 nel prossimo progetto HBO Max, "Zack Snyder's Justice League". La miniserie andrà in onda come evento di quattro episodi il prossimo anno.
Il premio Oscar per "Dallas Buyers Club" nel 2014, aveva interpretato l'iconico villain nel film "Suicide Squad", progetto tratto dai fumetti della DC e che sarà quindi direttamente legato alla storia ideata da Zack Snyder.
Il Joker di Leto non appare nella versione cinematografica di "Justice League", quindi ci dovrà aspettare una trama completamente stravolta nella serie in arrivo .
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI