La cantante ha lanciato un messaggio body positive pubblicando su Instagram uno scatto che la ritrae in piedi su una tavola da surf
“Ero solita chiedermi perché mai Dio mi avesse dato cosce tanto massicce. Poi ho capito che sapeva che le avrei usate”. ha scritto P!nk sul suo profilo Instagram, a commento di uno scatto che la ritrae in piedi su una tavola da surf tra le onde del mare. L’a cantante ha lanciato così l'ennesimo messaggio body positive, sostenuto anche dall'inequivocabile hashtag #strongismygoal, la forza è il mio obiettivo.
LEGGI ANCHE >
Abbiamo visto spesso P!nk riflettere sul rapporto con il suo corpo. Se questa volta ha voluto spiegare in maniera semplice e diretta quanto quelle parti anatomiche potessero darle solidità e forza (non solo fisica), lo scorso gennaio ha rivelato al mondo che non farebbe mai niente per alterare il suo aspetto, prendendo le distanze da quelle star che per fermare lo scorrere del tempo ricadono nel circolo vizioso dell’abuso della chirurgia.
"Ogni tanto consideri l’idea di fare un ritocchino, però poi guardi uno spettacolo e ti aspetti di vedere sui volti delle persone le emozioni che provano... ma la loro faccia non si muove. Voglio che i miei figli sappiano come sono quando mi arrabbio", aveva scritto su Twitter schierandosi decisamente dalla parte delle donne che vogliono invecchiare senza cedere alla dipendenza del bisturi e dei trattamenti estetici. E ha poi chiarito: "Ho deciso che il mio talento e la mia individualità sono molto più importanti della mia faccia. Quindi preparatevi, perché sto per invecchiare nella vecchia maniera".