MA QUELLA ESULTANZA...

Piqué e Shakira, foto di famiglia per smentire le voci di crisi

Sul profilo Instagram del calciatore è comparso uno scatto che ritrae la cantante colombiana abbracciata con i loro due figli Milan e Sasha

18 Set 2017 - 12:19
 © instagram

© instagram

Nessuna crisi tra Piqué e Shakira, a quanto sembra. A cercare di mettere fine alle malelingue è lo stesso calciatore del Barcellona, che su Instagram pubblica uno scatto con famiglia al completo sulla riva di un fiume. Per l'occasione, il difensore - oltre all'hashtag #FamilyTime - "tagga" anche la stessa cantante colombiana, che nella foto abbraccia teneramente i due figli della coppia, Milan e Sasha.

I loro account Instagram - Era da marzo che Piqué non condivideva sul proprio profilo di Instagram uno scatto in compagnia di Shakira: questo particolare è saltato agli occhi della stampa spagnola, che ha ipotizzato un presunto allontanamento tra i due. La cantante colombiana, invece, ha postato sul social network una foto con il suo compagno il primo luglio, poi il silenzio. L'immagine pubblicata da Piqué, dunque, tenta di mettere fine alle speculazioni sulla love story con Shakira basate sulle attività dei loro account. Non è confermata neppure l'indiscrezione che vede i due essersi "cancellati" rispettivamente dalla rete dei contatti: tra i profili seguiti da Shakira, infatti, c'è ancora quello di Piqué, e viceversa.

Ma i media spagnoli... - Secondo i giornali iberici, invece, la crisi tra il calciatore e la cantante sarebbe certa: non solo Piqué avrebbe già cambiato casa, ma l'esultanza dopo il suo goal contro l'Espanyol non lascerebbe dubbi. Il calciatore, infatti, è solito celebrare una sua rete incrociando le braccia e mostrando con entrambe le mani il numero due, simbolo della sua unione con Shakira: oltre a essere nati lo stesso giorno, il 2 febbraio, la coppia ha due figli. Nell'ultima occasione, invece, il difensore del Barcellona ha sostituito il numero due della mano sinistra con... un dito medio.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri