La rassegna di musica internazionale giunge alla nona edizione dal 23 giugno al 2 agosto
© ufficio-stampa
Dal 23 giugno al 2 agosto negli spazi dell’Ippodromo delle Capannelle andrà in scena la nona edizione per PostePay Sound Rock in Roma. Un cast sontuoso in un cartellone che aprirà sulle note di Damian Marley, per proseguire con i live di Red Hot Chili Peppers, Lauryn Hill, The XX, Marilyn Manson, Kasabian, Phoenix, e gli italiani Samuel, J-Ax e Fedez, Daniele Silvestri, Afterhours, Brunori Sas e Mannarino.
Tra gli altri protagonisti Alter Bridge, Afterhours, Marra/Guè, il triplice evento The Offspring + Pennywise + Millencolin; e la data-evento con Mannarino che durerà dal pomeriggio alla notte con ospiti L’Orchestraccia, Rogê, Lavinia Mancusi e Batuqueiros di Roma.
Un evento non solo musicale ma anche solidale e social. Per quanto riguarda il primo aspetto, l'Assessore allo Sport, alle Politiche Giovanili e Grandi Eventi di Roma, Daniele Frongia ha dichiarato "in accordo con gli organizzatori del Postepay Sound Rock In Roma, si è inteso programmare dei momenti dedicati alle persone con disabilità e ai giovani delle case famiglia, che pur amando la musica, spesso non possono permettersi di partecipare alle esibizioni. Per questo motivo si è deciso, tutti insieme, di mettere a disposizione 150 ingressi omaggio per le persone diversamente abili, per i giovani delle case famiglia e per i loro accompagnatori. I biglietti sono per i concerti di J-Ax & Fedez, Daniele Silvestri, Samuel e Mannarino".