Stando alle indiscrezioni del magazine spagnolo "Hola" l'attore è diventato papà del suo primo bebè con Alejandra Silva...
Richard Gere padre per la seconda volta... a quasi 70 anni (li compirà il 31 agosto, ndr). Alejandra Silva, 36 anni, sua sposa da meno di un anno (i due sono saliti all'altare il 18 aprile 2018) ha partorito pochi giorni fa un bambino, stando alle indiscrezioni diffuse dal magazine spagnolo "Hola". Per la coppia si tratta del primo figlio insieme, ma nessuno dei due ha ancora confermato il lieto evento.
Richard e Alejandra avevano annunciato l'arrivo del loro primo bebè a settembre, quando lei aveva diffuso uno scatto via social in cui insieme al marito avevano incontrato il Dalai Lama per far benedire il bebè non ancora nato.
Gere è un amico di lunga data del leader spirituale tibetano, ha sposato da tempo la religione buddista e lotta da anni per i diritti umani in Tibet. Sia la Silva sia Gere sono già genitori. Per Alejandra questo è il secondo figlio, avendone avuto un altro da Govind Friedland, con cui è stata sposata dal 2012 al 2015.
Anche Gere ha già un altro figlio, Homer, 18 anni, avuto da Carey Lowell, con cui è stato sposato dal 2002 al 2016. Ben prima l'attore era stato sposato anche con Cindy Crawford, dal 1991 al 1995.