ERA IN VACANZA CON LA FAMIGLIA

Richard Gere ricoverato in ospedale per polmonite in Messico

L'attore era in vacanza con la famiglia per festeggiare il 40esimo compleanno di sua moglie. La moglie: "Il peggio è passato"

20 Feb 2023 - 10:23
 © IPA

© IPA

Richard Gere è stato ricoverato in Messico nei giorni scorsi per una polmonite. Secondo quanto riferisce Tmz, l'attore si trovava in vacanza vicino a Nuevo Vallarta per festeggiare il 40esimo compleanno di sua moglie, Alejandra Silva, insieme ai loro figli. La star di Hollywood, dopo una sola notte passata in ospedale, è stato dimesso e le sue condizioni stanno migliorando. 

I sintomi e condizioni dell'attore

 Prima del viaggio l'attore (ma a quanto pare anche il resto della famiglia) aveva una brutta tosse, piuttosto persistente tanto da costringerlo al ricovero nel corso della vacanza. Infatti in una delle ultime foto di Gere, che la moglie aveva pubblicato su Instagram, l’interprete di "Ufficiale e gentiluomo" e "American Gicolò" appariva con la mascherina sul volto. Ora, secondo fonti interpellate da Tmz, Gere sarebbe ancora sotto antibiotici a Puerto Vallarta, ma starebbe comunque migliorando.

Il messaggio della moglie

 La moglie di Richard Gere ha tranquillizzato tutti su Instagram postando una foto in compagnia del marito e del figlio. "Mi sono svegliata stamattina e ho visto le notizie e i messaggi di preoccupazione. Si sta riprendendo, sta molto meglio oggi. Il peggio è già passato. Grazie a tutti per i vostri messaggi, li apprezziamo molto", ha scritto Alejandra Silva nel post.

Padre a quasi 70 anni

 Richard Gere è diventato padre per la seconda volta a quasi 70 anni nel 2019. Aveva sposato Alejandra Silva il 18 aprile 2018. Gere ha già un altro figlio, Homer, 18 anni, avuto da Carey Lowell, con cui è stato sposato dal 2002 al 2016. Ben prima l'attore era stato sposato anche con Cindy Crawford, dal 1991 al 1995.

Richard Gere: come era, come è

1 di 52
© Ansa
© Ansa
© Ansa

© Ansa

© Ansa

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri