PER I MANCATI GUADAGNI

Ricky Martin, causa da 20 milioni di dollari al nipote che lo accusò di molestie

La popstar ha chiesto un risarcimento milionario al 22enne Dennis Yadiel Sánchez

08 Set 2022 - 11:00
 © IPA

© IPA

Guerra in famiglia per Ricky Martin. Dopo essere stato accusato di molestie e stalking dal nipote Dennis Yadiel Sánchez, il cantante è infatti passato al contrattacco chiedendo 20 milioni di dollari di risarcimento. La popstar latina ha inoltre accusato il figlio della sorellastra Vanessa di estorsione, abuso di ufficio, abuso di diritto e danni derivati dalle false accuse di violenza sessuale.

I mille volti di Ricky Martin, il re del pop latino

1 di 45
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

I legali di Ricky Martin hanno dichiarato che le accuse del nipote, il quale ha già ritrattato, sono costate milioni di dollari in termini di profitti mancati. Per il danno d'immagine, infatti, il cantante ha visto sfumare 10 milioni di dollari tra contratti e progetti cancellati; mentre il conto per il danno alla reputazione sarebbe intorno ai 20 milioni di dollari.

Gli avvocati sostengono inoltre che il loro cliente è stato "perseguitato, tormentato, vittima di stalking ed estorsione" dal "travagliato" nipote per ragioni economiche. La preoccupazione dei legali è che, non avendo ottenuto finora benefit finanziari, il giovane potrebbe in futuro continuare a "minare la reputazione e l'integrità dell'artista".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri