Tanti gli amici della popstar inglese che hanno voluto omaggiarla sui social con ricordi del passato
Nel giorno del suo 33esimo compleanno (il 5 maggio, ndr) Adele riappare sui social. Bellissima, radiosa e al naturale. "Thirty free", scrive la cantante, giocando sull'assonanza delle parole "tre" e "libera" in inglese. E libera e felice appare negli altri due scatti condivisi, dove sembra ballare e divertirsi immersa in un fiume e poi nella sua casa. Foto inedite come quelle condivise dall'amico e suo Make up Artist Michael Ashton, che dall'album dei ricordi ha recuperato alcune immagini, scattate col Blackberry, della popstar giovanissima e raggiante: "Make Up, Ricordi e Momenti magici", scrive augurando alla cara amica "Buon Compleanno".
Ma Ashton non è il solo tra gli amici di Adele ad averla voluto omaggiare sui social nel giorno del suo 33esimo compleanno condividendo scatti del passato.
Lo ha fatto anche l'amica e autrice Laura Dockrill, che ha postato una foto di loro due insieme vestite da Beetlejuice e George Michael. E poi l'amico compositore e pianista Paul Drayton, marito del comico Alan Carr, il cui matrimonio è stato officiato e pagato interamente proprio da Adele, il quale ha condiviso una foto del party di nozze in maschera, scrivendo: "Ci manchi tanto non vediamo l'ora di riunirci con te".
Così tanti scatti della popstar non se ne vedevano da tempo, considerando la ritrosia di Adele a mostrarsi, soprattutto sui social.
Ma una cosa è certa, l'anno appena passato è stato per lei un anno di cambiamenti importanti. Dopo la fine del suo matrimonio con Simon Konecki (avvenuto nel 2019), la popstar inglese si è trasformata, ha perso quasi 40 chili, si è presa una lunga pausa per fare la mamma, ma anche per recuperare il sorriso, la consapevolezza e la fiducia in se stessa.
Adesso per lei sembra essere giunto il momento di tornare a brillare come una stella, quale è sempre stata.