La popstar avrebbe usato la musica della loro canzone "Good Habits (and Bad)" in uno dei suoi post su Instagram per promuovere la sua linea di cosmetici
Guai in vista per Rihanna, che, stando a TMZ, sarebbe stata citata in giudizio dal duo tedesco King Khan e Saba Lou, per aver utilizzato, senza autorizzazione, una loro melodia. La popstar avrebbe usato la musica della loro canzone "Good Habits (and Bad)" in uno dei suoi post su Instagram per promuovere la sua linea di cosmetici. L'annuncio in questione avrebbe ricevuto oltre 3,4 milioni di visualizzazioni e così il duo ha deciso di fare causa per i dann subiti.
King Khan e Saba Lou, padre e figlia, affermano che il team di Rihanna abbia usato sia la musica sia il testo originale della loro canzone, attingendo da una piattaforma di streaming, per un annuncio promozionale di alcuni prodotti della linea Fenty Beauty, di proprietà della popstar, senza la loro "benedizione o il permesso legale, di usare la melodia".
Questa non è la prima volta che Rihanna viene accusata di aver "rubato" il lavoro di qualcun altro. All'inizio di quest'anno, l'artista e designer Selah Marley ha insinuato che la popstar mondiale avesse utilizzato senza permesso alcune delle sue idee per lo spettacolo autunnale Savage x Fenty.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI