Rihanna spoglia le amiche star e gli incassi volano
© IPA
© IPA
La popstar fa il suo ingresso nella prestigiosa classifica grazie alla linea cosmetica e alla lingerie
© IPA
I fan attendono da anni il suo nuovo disco, ma il futuro di Rihanna potrebbe essere un altro, ben più redditizio. La popstar ha infatti debuttato nella classifica di Forbes sulle donne più ricche d'America al 33esimo posto. Merito della sua linea cosmetica, Fenty Beauty (600 milioni di dollari. di vendite), della linea di intimo Savage x Fenty (50 milioni) e della Clara Lionel Foundation (22,5 milioni).
Leggi anche>
Linea di lingerie innovativa - Durante la Fashion Week newyorkese Rihanna ha rubato la scena alla sfilata di angeli di Victoria’s Secret, sempre uno degli eventi più attesi dalla moda. Lo show della sua linea di lingerie Savage X Fenty (che vantava modelle del calibro di Lizzo, Big Sean, Cara Delevingne, Normani e Bella Hadid) è stata una vera boccata di aria fresca, grazie a nuova idea di femminilità inclusiva e innovativa, che celebra la femminilità di ogni taglia e colore.
© IPA
© IPA
Beauty e charity - A far lievitare i guadagni è stata però la linea cosmetica. Fenty Beauty, in partnership con Lvmh, è stata infatti un successo immediato. Forbes ha calcolato che le sue vendite nel 2019 siano state pari a 600 milioni di dollari, mentre la sua Clara Lionel Foundation (chiamata così in memoria dei nonni), ha raggiunto 22,5 milioni per la sua attività di assistenza contro il coronavirus.
Ti potrebbe interessare: