IL DIETRO LE QUINTE DEL SERVIZIO

Rihanna in copertina su Vogue: l'esuberante sensualità premaman della popstar

Il fascino della cantante in gravidanza catturato dalla fotografa Annie Leibovitz. In un video sui social il dietro le quinte del servizio

12 Apr 2022 - 16:43
1 di 7
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Per la sua settima copertina di Vogue, Rihanna ha portato la sua sensualità premaman a un livello superiore, posando per la fotografa cult Annie Leibovitz in una suite del Ritz di Parigi. Per l'ennesima volta non esiste macchina fotografica che non ceda al fascino della poliedrica star che fa sembrare una seconda pelle gli outfit che indossa. La cantante di "Umbrella" e "Diamonds" ha condiviso sui social anche un dietro le quinte del servizio fotografico che l'ha vista protagonista.

"È troppo divertente vestirsi bene. Non lascerò che quella parte scompaia perché il mio corpo sta cambiando" ha dichiarato al mensile RiRi. Sebbene le immagini finali abbiano tutta la grandiosità e il glamour che ci si aspetta da un servizio della Leibovitz, dal video che la cantante ha postato sui social traspare un'atmosfera accogliente e conviviale nel dietro le quinte.  

"Sono entusiasta della sfida e l'accetto", ha dichiarato la popstar parlando della sua gravidanza, focus del servizio di Vogue. La cantante delle Barabados aspetta il suo primo figlio con A$AP Rocky e da quando ha ufficializzato la gravidanza all'inizio di questo 2022, non ha più smesso di sfoggiare con orgoglio il suo pancione, accompagnato da look audaci e super sexy. Se con la sua linea di cosmetici Fenty x Beauty e una di intimo è entrata a pieno titolo nella classifica delle persone più ricche del mondo stilata da Forbes, la star guarda avanti, e al magazine ha rivelato quelle che sono le sue aspettative di vita tra qualche mese: "Non vedo l'ora di diventare un'insegnante, ma ancor di più una studentessa. Perché penso che imparerò di più da mio figlio di quanto potrei mai insegnargli".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri