La popstar si dimentica il reggiseno nel cassetto e i follower apprezzano
Dopo aver chiuso la sua linea di moda Fenty, Rihanna è rimasta letteralmente in mutande. La popstar e imprenditrice ha infatti allietato il San Faustino dei follower single con un topless da capogiro, che in poche ore ha sfondato il muro degli 8 milioni di like. Ad impreziosire il décolleté nudo di Riri solo perle e gioielli, che rendono lo scatto ancora più sexy e intrigante.
"Quando Popcaan mi dice: Ragazza, non voglio che indossi nessuna lingerie per me stasera", commenta lei a margine della foto, chiamando in causa il dj giamaicano e citando un verso della sua "Naked". Tra le tante reazioni anche quelle di colleghi e amici vip, come l'attrice Issa Rae che chiede maliziosa: "I boxer arrivano con il corpo?". "Stai scherzando!!!!!", commenta invece la comica Carly Aquilino, mentre il fotografo delle star Miles Diggs aggiunge: "La mia mascella... sul pavimento".
Lo scatto vietato ai minori non è arrivato certo per caso. Solo qualche giorno fa, infatti, Rihanna ha chiuso la sua linea di moda per puntare tutto su lingerie e cosmesi. Quale occasione migliore, quindi, per indossare un capo della sua linea di boxer e rilanciare i pezzi forti della collezione?
Ti potrebbe interessare: