La star si mostra in un succinto bikini e mette in mostra il lato B sott'acqua
Al grido di "Non vedo l'ora che arrivi l'estate", Rita Ora ha condiviso una serie di scatti su Instagram che hanno alzato la temperatura ambientale e corporea dei suoi numerosi follower. Da un luogo misterioso e soleggiato, la cantante si è mostrata prima in un succinto bikini nero, con indosso collana e braccialetti d'oro, e poi con un costume da bagno leopardato, per tuffarsi in una piscina. E qui gli scatti subacquei hanno regalato scorci del suo impertinente lato B...
Intanto prosegue la relazione tra Rita Ora e Taika Waititi. La popstar ha recentemente condiviso sui social alcuni scatti inediti per celebrare la sua relazione con il regista, che ha ringraziato per "essere cool", ricevendo una risposta piena d'amore dal suo compagno. A febbraio i due hanno festeggiato un anno di relazione, rivelando in realtà di essersi incontrati quattro anni fa.
Rita sta proseguendo la sua carriera musicale e sta trascorrendo parecchio tempo in studio di registrazione per concentrarsi al suo prossimo album. La star aveva confermato di essere al lavoro a un terzo album già durante un'intervista del 2019 con Marie Claire. Dopo il disco di debutto, intitolato Ora, nel 2012, aveva pubblicato "Phoenix" nel 2018.
TI POTREBBE INTERESSARE: