La cantante sin dall'infanzia ha dovuto combattere con gli attacchi di panico
© da-video
Il suo nuovo video di "Body On Me", in collaborazione con Chris Brown, ha registrato milioni di visualizzazioni ma Rita Ora nella vita privata non ha ancora trovato la serenità di cui ha bisogno. La cantante sta affrontando un ciclo di terapie per cercare di superare gli attacchi di panico, causati dalla paura di morire. "E' la mia più grande fobia. Ho paura che la vita scivoli fuori da me" ha raccontato a The Sun.
Un problema che si trascina fin dall'infanzia: "La morte è la mia più grande fobia. Ho iniziato ad avere attacchi di panico sin da bambina e dicevo 'Mamma, non voglio morire'. Sono stata in terapia e cerco ancora di andarci una volta a settimana".
"Ho paura che la vita scivoli fuori da me. Ho iniziato a dare peso alle cose, a vederle in modo differente, questo mondo ti può mangiare e puoi dimenticarti facilmente chi sei". Di fronte a questi problemi personali passa in secondo piano anche la sua presunta rivalità con la collega Rihanna, con cui non vuole fare paragoni: "Ognuno è quello che è. Sono una sua fan, una grande fan".