SU INSTAGRAM

Robbie Williams in posa mostra il sedere, l'omaggio della moglie: "Tutto cambia tranne te"

Ayda Field ha sorpreso i follower condividendo un'immagine e un messaggio su instragram dedicati all'uomo che ama

06 Mag 2020 - 13:48

Ayda Field ha deliziato i suoi follower su Instagram condividendo una foto molto sfacciata di suo marito Robbie Williams, come omaggio e tributo all'uomo che ama. Il 46enne cantante appare ripreso di spalle mentre guarda fuori dal balcone di casa: con indosso una canottiera e i pantaloni abbassati alle caviglie mostra il sedere, in posa da star con il braccio destro alzato e l'indice che punta in alto. Lo scatto è corredato da un brano del 1993 dei Take Take, "Everything Changes", usato anche per rivolgere al consorte un eloquente messaggio scritto: "Tutto cambia tranne te" (che riprende un passaggio dello stesso brano).

LEGGI ANCHE > 

Nel post pubblicato dalla moglie è divertente uno degli hashtag usati per nominare Robbie, #rearoftheyear1997. Il "Rear of the year" è un premio al miglior fondoschiena che viene assegnato annualmente a una celebrità britannica. Partito nel 1976, dal 1997 sono stati celebrati anche gli uomini. Ma nel 1997 a vincerlo è stato Gary Barlow, compagno nei Take That di Robbie Williams, che lo ha vinto invece nel 1999. Sarà stato errore di memoria di Ayda Field? O una frecciatina all'altro bello della boy band?

Non è la prima volta che Ayda condivide scene in cui è protagonsita il marito Robbie, tra doti canone, attoriali o scene intime di vita domestica in questo periodo di lockdown: molte volte è stata mostrata la tenera paternità della star del pop mondiale, come l'ultimo video in cui è alle prese con Beau, nato a febbraio, a cui canta un canzone, tenendolo dolcemente tra le braccia.

La coppia celebrerà il decimo anniversario di matrimonio il prossimo 7 agosto. Ad inizio anno hanno allargato la loro famiglia, che già comprendeva altri tre figli, Teddy (7 anni), Charlton (5) e Coco (1).

Robbie Williams tenero papà in famiglia

1 di 16

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri