Il cantante confessa i suoi ritocchini e fa mea culpa...
Robbie Williams fa un mea culpa e conta i danni di un eccessivo utilizzo di Botox: "Non riesco più a muovere la fronte", ha detto il cantante in un'intervista in cui racconta il rapporto con il suo corpo e i vari "restyling" fatti durante gli anni: "Ho utilizzato il Botox e fatto qualche ritocco al mento..."
Della serie: la chirurgia non sempre regala gli effetti sperati. E di esempi ce ne sono tantissimi, tutti i cosiddetti "pentiti del Botox". Robbie Williams, 42 anni, tra gli ultimi. Il cantante ha ammesso di essersi sottoposto ad interventi e ritocchini estetici: botox, punturine e anche un intervento chirurgico di riduzione del mento.
Tornato sulle scene col nuovo album, The Heavy Entertainment show (in uscita il 4 novembre) e forse preoccupato per il peso degli anni l'ex Take That non ha resistito alla tentazione di fermare il tempo. "Stai tornando, stai facendo un album, conviene che sia un successo, hai 42 anni, sei grasso, hai delle occhiaie cadenti, vai e scrivi un ritornello più grande", si ripeteva Williams in questi ultimi mesi e così eccolo nuovamente sulle scene musicali con il singolo “Party like a russian”, sette chili in meno e un restyling del volto grazie al botulino.