L'intervista dell'ex Take That fa discutere: "Quindi il concerto in Costa Smeralda, pagato a suon di milioni, era un lavoretto stagionale per pagarsi la vacanza?"
"Che strano che avete in Italia un posto di mare dove gli italiani vanno poco perché è diventato troppo caro, la Sardegna... E' cara anche per me". A pronunciare la frase provocatoria è stato Robbie Williams in un'intervista per Tim Radio. L'artista britannico era in Italia nei giorni scorsi per partecipare alla finale di "X Factor e per presentare il suo ultimo album, dedicato interamente al Natale "The Christmas Present"
Dallo spirito natalizio l'ex Take That non si è lasciato contagiare e alla Sardegna, durante un'intervista, ha rifilato una bell'attacco velenoso. Eppure, fa notare qualcuno in Rete, nel 2015 il cantante si esibì in un live nell'esclusiva Cala di Volpe. "Quindi il concerto in Costa Smeralda, pagato a suon di milioni, era un lavoretto stagionale per pagarsi la vacanza?", ha scritto un utente su Twitter. Dopo quella performance davvero impagabile - 2.500 euro a biglietto per 800 spettatori - Robbie Williams tornò in Sardegna dove fu paparazzato nel 2017