Roberto Bolle e Daniel Lee ancora insieme: in Costiera Amalfitana dopo la Laguna Veneta
© Chi
© Chi
Su "Chi" le foto esclusive della coppia
Avevamo lasciato Roberto Bolle e Daniel Lee a Venezia. I due erano stati fotografati dal settimanale Chi a bordo di un motoscafo in giro per la Laguna e le sue isole. A distanza di un mese e mezzo, lo stesso settimanale li ha ritrovati, ancora in navigazione: questa volta l’imbarcazione è uno yacht e il mare è quello della Costiera Amalfitana. Le immagini esclusive pubblicate sul nuovo numero in edicola.
© Chi
© Chi
LEGGI ANCHE >
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta che Bolle e Lee non sono soli. Con loro c’è un gruppo di amici che li ha recuperati con il gommone a Praiano per una minicrociera di tre giorni tra Capri, la baia di Nerano, Positano e Li Galli.
In Costiera Amalfitana, l’etoile e lo stilista sono stati prima da soli in una villa sul mare, poi in barca con un gruppo affiatato, almeno a giudicare dalla naturalezza con cui si scambiano abbracci e carezze davanti agli altri. Le effusioni sono più espliciti quando lo yacht è ancorato a largo, mentre si fanno più discrete la sera a Capri, luoghi non ideali per chi voglia nascondere una romantica storia d’amore.
TI POTREBBE INTERESSARE: