Il brano originariamente interpretato da Annalisa è il primo estratto dall'album "Il fabbricante di ricordi", in cui il cantautore rivisita una serie di brani scritti per altri. Tgcom24 vi presenta il video in anteprima
© ufficio-stampa
Cantautore, autore, artista a 360 gradi. Roberto Casalino, per i suoi 10 anni di carriera d'autore (2008-2018), raccoglie nell'album "Il fabbricante di ricordi" alcuni dei suoi più grandi successi scritti per gli artisti della scena musicale Italiana, riarrangiandoli in un modo del tutto nuovo e personale. Il primo estratto è "Diamante lei e luce lui", di cui Tgcom24 vi presenta in anteprima il video.
Il brano, interpretato originariamente da Annalisa e disco d'oro nel 2011, è qui rivisto in una delicata chiave anni 90. L'album, in uscita il 13 settembre, sarà un’occasione per riscoprire i brani che hanno emozionato e accompagnato i momenti preziosi della vita. Successi di ieri e di oggi in una versione inedita, dunque, che in alcuni episodi saranno impreziositi dai featuring con gli interpreti per cui Roberto ha scritto le sue canzoni: Fedez, Giusy Ferreri, Emma Marrone e Alessandra Amoroso.