Rocco Siffredi elettricista per il nuovo video di Fred De Palma e Gué Pequeno
© da-video
© da-video
In "Rodeo" interpreta un elettricista timido e impacciato sul set di un film hard
© ufficio-stampa
Rocco Siffredi stupisce ancora e questa volta lo fa interpretando un elettricista timido e impacciato nel nuovo video del rapper torinese Fred De Palma, "Rodeo". Ambientato sul set di un film a luci rosse, tra ragazze mozzafiato, telecamere e un lussuoso arredamento, fa capolino un'altra guest star, Gué Pequeno. Ecco in esclusiva per Tgcom24 gli scatti del backstage di uno dei video più hot della stagione estiva...
© da-video
© da-video
Fred De Palma, dopo l'esperienza televisiva di Mtv Spit ha pubblicato un Ep e un album per poi intraprendere una serie di concerti tra club e discoteche. A collaborare con lui per questa hit tutta curve e provocazioni c'è Gué Pequeno, punta di diamante del rap italiano che vanta nel 2013 il disco di platino per l'album "Bravo Ragazzo” e attualmente impegnato in studio per le registrazioni del nuovo album dei Club Dogo in uscita per settembre e già anticipato dal singolo "Weekend".
Set delle riprese la villa di Siffredi, poco lontano da Budapest in Ungheria. Una location che vanta giardini, stanze, piscine e laghetti e che ha parecchia "storia hard" alle spalle. Proprio qui, infatti, Rocco gira i suoi film e convoca le sue attrici per provini e riunioni.