Il film sarà tratto dal libro "Exile on Main Street: A Season in Hell With the Rolling Stones" e racconterà uno dei momenti più dissoluti della band inglese
Andy Goddard ("Doctor Who", "Downtown Abbey") dirigerà il biopic "Exile On Main Street: A Season In Hell With The Rolling Stones", che racconterà la storia della registrazione dell'album del 1972 che la band di Mick Jagger e Keith Richards incise in Costa Azzurra. Il periodo è famoso per il momento molto particolare della band che si era allontanata dall'Inghilterra per fuggire alla pressione dei tributi dovuti al fisco.
La pellicola è tratta dall'omonimo libro del 2008, un racconto autobiografico di Robert Greenfield, giornalista di "Rolling Stone USA", che si recò nella villa in Francia dove si erano trasferiti gli Stones e intervistò Keith Richards. Una testimonianza di ciò che accadeva, una sorta di lungo party, durante il quale circolarono alcol e droghe. Materiale perfetto per una storia cinematografica di una delle più grandi rock band di sempre.