La band guidata da Jagger e Richards ha svelato su Facebook date e luoghi da Dublino a Varsavia. Nessuna tappa in Italia però
© tgcom24
"No stopping", diceva un enigmatico messaggio postato due volte in questi ultimi giorni sulla pagina Facebook della band e adesso Mick Jagger e i suoi soci hanno svelato il mistero: i Rolling Stones non si fermano e torneranno in tour nell'estate 2018 con "No Filter". "C'è una cosa che ancora non siamo riusciti a fare, ed è scoprire per quanto tempo ancora possiamo continuare", aveva scritto il chitarrista Keith Richards. Pare che la storica band abbia scoperto che per ora possono andare avanti.
Ecco l'elenco delle date in programma. Nessuna tappa prevista però in Italia, dove la band ha suonato recentemente, il 23 settembre 2017, nello storico concerto al Lucca Summer Festival.
17 maggio Croke Park, Dublino
22 maggio - London Stadium
5 giugno - Old Trafford, Manchester 9 giugno - Murrayfield Stadium, Edinburgo
15 giugno - Principality Stadium, Cardiff
19 giugno- Twickenham Stadium
22 giugno Olympiastadion, Berlino
26 giugno Orange Velodrome, Marsiglia
30 Giugno - Mercedes-Benz Arena, Stoccreda
4 luglio- Letnany Airport, Praga
8 luglui - PGE Narodowy Stadium, Varsavia.
"È un tale divertimento suonare con questa band che davvero non puoi farne a meno", ha scritto ancora Richards, che la scorsa settimana aveva anche aggiunto: "La musica è una necessità. Dopo cibo, aria, acqua e calore, la musica è l’altro bisogno primario della vita". Insomma senza musica Jagger, Richards e soci non possono stare, quindi i fan possono stare tranquilli. Dei Rolling Stones sentiremo parlare ancora per molto.