La primogenita di Demi Moore ha spento da poco le candeline e su Instagram ha mandato un accorato messaggio di ringraziamento alla madre
Un tenero scatto d'antan di una giovane Demi Moore, che tiene tra le braccia la sua primogenita di pochi mesi e una frase toccante di ringraziamento. Ha festeggiato così su Instagram i suoi 28 anni Rumer Willis, pensando alla sua mamma: "Questo messaggio è rivolto alla mia bellissima mamma, che per nove mesi mi ha “cucinata”, e mi ha accolta nel mondo 28 anni fa. Grazie per avermi fatto capire chi sono le donne forti, coraggiose, belle e intelligenti. E per avermi dato il miglior esempio di madre possibile con cui crescere. Ti amo con tutto il cuore mamma. Sono davvero orgogliosa di te, ed è un vero onore essere la tua primogenita".
Fino a pochi anni fa tuttavia tra le due donne non erano proprio rose e fiori. Soprattutto dopo il divorzio della bella attrice da Ashton Kutcher, del quale la figlia di Demi e Bruce Willis prese addirittura le difese. Acqua passata, come il divorzio dei suoi genitori, dopo 11 anni di matrimonio, nel 1998 e il matrimonio di papà Bruce con la modella Emma Heming nel 2009. Oggi le cose sembrano cambiate e le varie rivoluzioni familiari accettate come un dato di fatto. Le toccanti parole del post condiviso sui social da Rumer e rivolte alla sua iconica mamma sono una vera e propria dichiarazione d'amore e di pace tra madre e figlia.