Rupert Sanders divorzia a due anni dal tradimento con Kristen Stewart
© Olycom
© Olycom
Matrimonio al capolinea con la moglie Liberty Ross
Il matrimonio tra il regista Rupert Sanders e Liberty Ross si è sbriciolato sotto il peso delle corna e così, a due anni dal tradimento con Kristen Stewart, la coppia ha divorziato. A quanto riporta "People" l'ex signora Sanders non se n'è andata a mani vuote e ha ottenuto un appartamento a Los Angeles, una casa e un appartamento a Londra, il 15% dei profitti dell'ex e metà degli incassi di "Biancaneve e il cacciatore".
© Olycom
© Olycom
Proprio sul set de "Biancaneve e il cacciatore" si consumò nel 2012 il tradimento tra il regista e la giovane attrice Kristen Stewart, che aveva da poco detto addio al fidanzato Robert Pattinson. La relazione clandestina divenne di dominio pubblico e all'epoca Sanders tornò con la coda tra le gambe dalla moglie, dopo essersi scusato a mezzo stampa per la scappatella.
Il matrimonio non ha però resistito alla crisi e i due sono finiti in tribunale per firmare le carte del divorzio. La coppia avrà l'affidamento congiunto dei due figli, Skyla (9 anni) e Tennyson (7), e la Ross incasserà anche 14 mila dollari al mese per il loro mantenimento.