Il "gladiatore" ha postato su Twitter un selfie con la sua famiglia subito diventato virale
Ricordando il kolossal che lo rese un star mondiale nel 2000, "Il Gladiatore" diretto da Ridley Scott, Russell Crowe, 58 anni, "ironizza" sui social postando un selfie davanti al Colosseo con la sua numerosa famiglia e con la fidanzata Britney Theriot: "Ho portato i ragazzi nel mio vecchio ufficio", ha scritto l'attore hollywodiano, che si trova nella Capitale per girare "The Pope's esorcist" diretto da Julius Avery, in cui interpreta l'esorcista Padre Gabriele Pietro Amorth.
Barba lunga sale e pepe e scuri occhiali da sole, Crowe si è concesso un tour nella Capitale e, tra una ripresa e l’altra, ne ha approfittato per visitare i luoghi simbolo di Roma. Lo scatto su Twitter è subito diventato virale, soprattutto tra i fan de "Il Gladiatore".
Dopo il Colosseo la famiglia Crowe ha visitato la fontana di Trevi, definita dall'attore originario di Wellington come “uno dei miei luoghi preferiti nell’universo”. La sera precedente l'attore e tutto il suo clan avevano cenato all'Antica Pesa a Trastevere, ristorante frequentato notoriamente da vip e di cui, anni fa, Leonardo Di Caprio chiese un'apertura anticipata per lui, alle 18, perchè aveva un volo lle 20 e non voleva perdersi la loro famosa mozzarella.