Si trovava nello zaino di una bambina e conteneva la voce registrata della sua mamma morta....
Ha il cuore tenero e l'animo generoso di un vero supereroe. Ryan Reynolds, iconico interprete della saga "Deadpool" non ha saputo resistere alla struggente storia della piccola Mara, alla quale è stato rubato uno zainetto contenente un orso di peluche e un iPad. L'orsetto però era molto importante per la bambina perché conteneva la voce della sua mamma, morta da poco: "Ti voglio bene, sono fiera di te, sarà sempre al tuo fianco". L'attore si è messo subito in azione offrendo sui social 5mila dollari per il ritrovamento dell'orsacchiotto.
"Vancouver: 5000 dollari a chiunque riporti questo orsetto a Mara. Niente domande. Credo che sia desiderio di tutti che questo orsetto torni a casa" scrive Reynolds su Twitter ripostando il tweet di una giornalista della CBC che aveva raccontato l storia pochi giorni fa.
L'impegno sociale dell'attore di "Deadpool" è noto da tempo. Proprio durante le riprese di uno degli episodi della saga, dietro segnalazione della "Make-A-Wish Foundation", incontrò sul set un bambino affetto da Linfoma di Hodgkin, intrattenendolo. Anche sul set di "Deadpool 2" non sono mancati giovani ospiti accolti da Reynolds sempre in collaborazione con Make-A-Wish America e Children's Wish Foundation.
La storia di Mara ha toccato a tal punto il suo cuore tenero, che si è così subito mobilitato... come sembra essere nel suo stile.
Presto Reynolds tornerà al cinema nell'atteso e posticipato "Free Guy - Eroe per gioco" di Shawn Levy.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI