L'attrice 57enne infiamma i social con una gallery di foto in piscina
Salma Hayek ha dato il benvenuto ad agosto con un bikini mozzafiato. L'attrice 57enne si mostra spesso in costume a due pezzi, ostentando un fisico strepitoso. Di nuovo sui social infiamma gli animi con una gallery di foto in piscina in cui appare più sexy che mai. La star del cult Marvel "Eternals" ha confessato che è tutto merito di una sana alimentazione e, soprattutto, della meditazione.
Il 25 luglio Salma Hayek ha illuminato la Reggia di Versailles con la fiamma olimpica e sui social ha confessato l'orgoglio provato nel poter partecipare alla staffetta della torcia olimpica, insieme ad altri 174 tedofori, prima dell'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024: "Ieri ho avuto l'onore di portare la fiamma olimpica, un simbolo di luce, speranza, pace e unità. Se credete in questi valori, sappiate che eravate con me ad ogni passo. Mentre passavo la torcia e partecipavo alla staffetta ero orgogliosa di rappresentare lo spirito duraturo delle Olimpiadi, portando luce, speranza e unità a tutti", ha scritto su Instagram.
Fisico sexy e volto senza rughe? Salma ha più volte ribadito di non aver mia fatto uso di botox. Nel 2020 l'attrice aveva risposto a un follower ironicamente: "Non ho il Botox, ma grazie per il consiglio, perché stavo pensando che forse è il momento". L'attrice è una grande fan della meditazione e durante un'intervista al podcast "Let's Talk Off Camera" di Kelly Ripa, ha attribuito, sia alla pratica sia alle "macchine a frequenza" il suo aspetto giovanile e le sue forme toniche. Quando la conduttrice del talk show ha lodato la sua bellezza e le ha chiesto se l'attrice avesse mai usato il botox, la star ha risposto secca ribadendo: "No botox!".
Salma è mamma di Valentina, nata nel 2007, quando l'attrice era fidanzata con l'uomo d'affari francese François-Henri Pinault, con cui si è poi sposata nel 2009 e con il quale ha rinnovato i voti nuziali nel 2018.