Sandra Bullock fa incetta di premi ai People's Choice Awards 2014
© -olycom | Sandra Bullock
© -olycom | Sandra Bullock
L'attrice ha trionfato in ben quattro categorie grazie al ruolo in "Gravity"
© -olycom
E' stata Sandra Bullock la regina incontrastata della 40° edizione dei People's Choice Awards, i premi assegnati ogni anno dal pubblico alle personalità di cinema e tv. L'attrice americana si è portata a casa ben 4 riconoscimenti nelle categorie: Miglior Attrice, Miglior Attrice comica, Miglior Attrice Drammatica e Migliore Coppia insieme a George Clooney per "Gravity" (vincitore nella sezione miglior film drammatico).
© -olycom | Sandra Bullock
© -olycom | Sandra Bullock
Se a livello femminile è stata lei a vincere tutto, nelle categorie maschili i premi si sono invece distribuiti equamente tra i pezzi grossi di Hollywood: Johnny Depp (Miglior Attore), Robert Downey Jr. (Miglior Attore di Film d'Azione), Leonardo di Caprio (Miglior Attore Drammatico) e Adam Sandler Miglior Attore Comico.
Nelle sezioni dedicate al piccolo schermo la statuetta di miglior serie comica del 2014 è andata a "The Big Bang Theory", che ha conquistato anche la categoria miglior interprete femminile con Kaley Cuoco. "The Good Wife" ha invece trionfato come miglior dramma, con Josh Charles migliore attore.