Saranno completamente rigirate le scene della pellicola su Paul Getty. Spacey sostituito da Cristopher Plummer
Kevin Spacey travolto dallo scandalo sulle molestie sessuali, è stato cacciato dal set di "Tutto il denaro del mondo", il film di Ridley Scott e la cui uscita era prevista il 22 dicembre. Spacey - rivela Hollywood Reporter - sarà sostituito da Christopher Plummer nel ruolo di Paul Getty. La pellicola racconta la storia del rapimento del nipote del miliardario americano nel 1973. Saranno rigirate tutte le scene in cui compariva Spacey.
La decisione, fanno sapere, è stata presa in accordo tra la Scott Free Production, che fa capo al regista Ridley Scott, e la Imperative Entertainment, le due società che stanno producendo il film per la Sony Pictures. Pieno sostegno anche da quest'ultima.
Cancellato il volto di Spacey anche da tutte le iniziative e i prodotti di marketing per promuovere la pellicola. Il problema sarà ora rispettare la scadenza, visto che mancano solo sei settimane alla prevista uscita del film. E' l'ennesima tegola su Kevin Spacey dopo le accuse di molestie sessuali che gli stanno piombando addosso nelle ultime settimane. La prova in questa pellicola, secondo chi aveva visto le scene già girate, avrebbero potuto condurre Spacey alla vittoria nel premio Oscar 2018.