nozze in vista

Selena Gomez e Benny Blanco presto sposi

Dopo un anno e mezzo di frequentazione è arrivato l'anello di fidanzamento

12 Dic 2024 - 14:46
 © Instagram

© Instagram

Selena Gomez presto sposa. Il compagno Benny Blanco, con cui fa coppia fissa da un anno e mezzo, le ha infatti fatto la fatidica proposta. Lei, al settimo cielo,  ha mostrato orgogliosa sui social l'anello di fidanzamento, con il commento: "L'eternità inizia ora...". 

Selena Gomez ha detto sì

 Selena Gomez ha voluto celebrare questo magico momento con i follower, mostrando l'anello ma non solo. In una serie di scatti pubblicati sui social la 32enne ha condiviso anche una foto di lei con Benny e un'altra in cui ammira l'anello seduta su una coperta da pic-nic (forse qualche attimo dopo aver ricevuto la romantica proposta). Il profumo di fiori d'arancio era nell'aria già da qualche mese. Durante un'apparizione al "The Howard Stern Show", lo scorso maggio, Benny Blanco aveva infatti confessato al padrone di casa che i suoi progetti futuri includevano anche il matrimonio con Selena. "Quando la guardo... non immagino un mondo che potrebbe essere migliore di questo", aveva raccontato con emozione.

Selena Gomez mostra l'anello di fidanzamento

1 di 4
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

La storia tra Selena Gomez e Benny Blanco

 Gomez e Blanco si frequentano da un anno e mezzo, ma si conoscono dal 2019. Collaborarono infatti insieme al brano "I Can't Get Enough", con Tainy e J Balvin. Nel dicembre del 2023 via social avevano ufficializzato la relazione, con un mi piace piazzato sull'account Instagram dedicato alla coppia creato dai fan. Il debutto di fronte ai fotografi era invece arrivato sul red carpet agli Emmy 2024 a gennaio. L'arrivo del produttore nella vita della Gomez è stata una sorpresa per lei, dopo un lungo periodo da single. "Sono stata sola per cinque anni e mi ero davvero abituata", aveva dichiarato qualche mese fa al "Time".  "Molte persone hanno paura di rimanere sole, io mi sono torturata per circa due anni e alla fine l'ho accettato. Se non avessi incontrato nessuno il mio piano sarebbe stato adottare un bambino una volta arrivata a 35 anni. Poi succede quando meno te lo aspetti".

Selena Gomez: "Non posso avere figli"

  Selena Gomez, per alcuni problemi di salute, non può affrontare una gravidanza, ma non nasconde che le piacerebbe diventare mamma. "Purtroppo non posso portare in grembo i miei figli. Ho un sacco di problemi medici che metterebbero in pericolo la mia vita e quella del bambino", aveva raccontato a "Vanity Fair". "È stato qualcosa di cui ho sofferto per un po', pensavo che sarebbe successo nel modo in cui accade a tutti. Trovo che sia una benedizione il fatto che ci siano persone disponibili per la maternità surrogata o l'adozione. Sono entrambe enormi possibilità per me. Anche se sarà un po' diverso alla fine non mi interessa, sarà il mio bambino".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri