Selena Gomez in rehab per due settimane
© splash-news
© splash-news
La cantante è stata ricoverata per un "esaurimento nervoso"
Anche la brava ragazza Selena Gomez è finita in rehab. A quanto rivela Radar Online lo scorso gennaio la popstar avrebbe infatti passato due settimane in clinica. "Selena si è ricoverata volontariamente - ha ammesso un portavoce - Ma non per abuso di sostanze stupefacenti". Una fonte vicina alla star ha però svelato: "Con i party selvaggi i genitori sono preoccupati che possa andare incontro a problemi seri".
© splash-news
© splash-news
Dietro all'immagine di ragazza per bene, la Gomez potrebbe quindi nascondere uno spirito da bad-girl. Proprio lei, che era sempre pronta a correre in soccorso di ad altre baby-star allo sbando come l'amica Demi Lovato o l'ex Justin Bieber.
"I suoi genitori vogliono aiutarla e si sono sentiti sollevati quando ha scelto di entrare in rehab. Ha capito che le serviva un aiuto professionale se voleva riprendere il controllo della sua vita - ha rivelato una fonte a Radar Online - Aveva bisogno di allontanarsi dalle pressioni di Hollywood e dalle cattive influenze. Ha avuto la possibilità di lavorare su se stessa".
L'ex principessina Disney sarebbe solita mischiare marijuana con ansiolitici e sonniferi; in particolare con l'Ambien. Si tratta di farmaco per combattere l'insonnia che può trasformarsi una droga per gli effetti che provoca, come la perdita del controllo del proprio corpo.