L'attrice lo ha rivelato in un post commovente: "Non so esattamente cosa farò, ma farò del mio meglio"
Selma Blair, star di "Cruel Intentions", ha rivelato con un toccante post su Instagram di essere malata di sclerosi multipla: "Sono handicappata, a volte cado, butto le cose, la mia memoria è nebbiosa, e il mio lato sinistro sta chiedendo indicazioni a un gps rotto. Non so esattamente cosa farò, ma farò del mio meglio". La malattia è stata diagnosticata all'attrice 46enne ad agosto dopo aver sofferto i sintomi "per anni".
Selma ha condiviso la terribile notizia con i followers dopo la prove costume per la serie di fantascienza di Netflix "Another Life". Ha raccontato così come la costumista Allisa Swanson l'ha anche aiutata non solo a scegliere i vestiti di scena ma soprattutto ad indossarli: "Mi ha aiutato con attenzione a mettere le gambe nei pantaloni, ad alzare le magliette sopra la testa, ad abbottonare i miei cappotti e ha offerto sempre il suo braccio come appoggio stabile. Ho la sclerosi multipla".
Raccontando i particolari più intimi del suo dramma, ha scritto sul suo profilo: "Con la grazia del signore, e con la potenza e la comprensione dei produttori di Netflix, ho un lavoro. Un lavoro meraviglioso. Sono disabile. A volte cado. Lascio le cose. La mia memoria è nebbiosa. E il mio lato sinistro sta chiedendo indicazioni da un gps rotto. Non so esattamente cosa farò, ma farò del mio meglio".
L'attrice ha sottolineato la sua battaglia per non perdere la speranza: "Voglio poter giocare con mio figlio ancora, voglio poter scendere in strada e cavalcare il mio cavallo. Ho la sclerosi multipla e sto bene, avevo questa malattia da almeno 15 anni, e avevo sottovalutato i sintomi. Ora, almeno, sono contenta di sapere. E di condividere tutto questo".