L'attrice si giustifica dicendo: "Ero nel vialetto di casa, non stavo guidando..."
Selma Blair in lacrime si "difende" su Instagram dagli attacchi di alcuni lettori che l'hanno criticata per un suo video postato poche ore prima. Nella clip l'attrice è in macchina con il figlio Arthur di 8 anni, che sta accompagnando a scuola. "Sto realizzando un VIDEO!!", scrive Selma nella didascalia: "Mio figlio ama i VIDEO! Perché non deve amare anche i miei? Un VIDEO del lunedì! Cosa? Sono una MAMMA DIVERTENTE! Che produce VIDEO !!"....
Immediati i commenti critici di chi le ha rimproverato di aver messo a rischio il bambino guidando con in mano il cellulare. Lei ha subito ribattuto con un nuovo video in cui, trattenendo a stento le lacrime, ha spiegato: "Ci sono state un paio di persone davvero cattive... Ma anche tante che hanno sorriso e capito che ero al sicuro e non guidavo, dato che mi trovavo sul vialetto di casa mia...".
La conferma della non pericolosità delle sue azioni è nel video stesso, quando infatti il vialetto di casa è terminato Selma conclude il video e spegne la telecamere dicendo: "Troppo tardi, devo andare a scuola! Addio!".
Dall'agosto 2018 l'attrice tiene aggiornati i follower social sulla sua battaglia contro la sclerosi multipla postando di tutto, dai pesanti trattamenti di chemioterapia, ai video esilaranti in cui prova parrucche, dopo essersi rasata per aver perso quasi tutti i capelli.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI