Serena Rossi, madrina sorridente e genuina
© IPA
© IPA
"Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici" ha scritto su Instagram la madrina della 78esima Mostra del Cinema di Venezia
C'è tutto l'amore per il suo uomo nell'ultimo post Instagram che Serena Rossi ha dedicato al compagno Davide Devenuto. La madrina della 78esima Mostra del Cinema di Venezia ha condiviso con i follower un selfie insieme all'attore con cui fa coppia fissa dal 2008, accompagnato da parole che la dicono lunga sul sentimento che lega i due.
"Compagno, complice, amico, padre e uomo meraviglioso" ha scritto l'attrice accanto allo scatto in bianco e nero. "Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate" ha aggiunto. Concludendo: "Fino all’infinito".
© IPA
© IPA
Lo scatto è diventato subito virale: in mezz'ora ha conquistato più di 14mila like e tantissimi complimenti dei follower che lodano l'amore tra i due. Amore nato sul set della soap Un posto al sole e coronato dall'arrivo, nel 2016, di Diego, il loro bambino. Qualche anno, lui le aveva fatto la proposta di matrimonio in diretta tv, ma le nozze non sono ancora arrivate. Che stiano programmando il grande passo dopo Venezia?
© Tgcom24
© Tgcom24