A SAN SIRO

Sfera Ebbasta caccia un fan dal palco: ecco cos'è successo

Un giovanissimo fan ha tentato di abbracciarlo sul palco, ma il rapper ha fatto intervenire la sicurezza

27 Giu 2024 - 11:14
 © IPA

© IPA

Il doppio live a San Siro di Sfera Ebbasta è stato ricco di colpi di scena, non solo per quanto riguarda i tantissimi ospiti (da Ghali a Elodie, passando per Geolier e Tedua) ma anche per le "imprese" dei suoi giovanissimi fan. Dopo il climber che si è arrampicato in cima allo stadio nella prima serata, durante il secondo show il rapper ha fatto cacciare dal palco un ragazzo che ha tentato di abbracciarlo.

Sfera Ebbasta re di San Siro: ecco le foto del live

1 di 6
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Sfera Ebbasta: "Non cag***i il ca***o sul palco"

 "Durante il concerto un ragazzo si è intrufolato sul palco e ha cercato di abbracciare Sfera Ebbasta. Il rapper lo ha prima spinto via e lo ha poi fatto allontanare dalla sicurezza. L'artista ha forse voluto stroncare sul nascere quella che poteva diventare un'invasione e poco dopo ha spiegato: "Lo dico una volta sola raga, quando vi devo dare il cinque scendo io ma per favore non venitemi a ca**re il ca**o sul palco, vi scongiuro. Vi voglio bene a tutti e ovviamente scenderò a darvi il cinque uno per uno a tutti e 60mila però per favore basta salire sul palco perché se si fa male qualcuno è colpa mia". In passato, infatti, uno dei suoi spettacoli si è trasformato in tragedia. Nel 2018 alla "Lanterna Azzurra" di Corinaldo (Ancona) persero la vita sei persone, schiacciate dalla calca dopo che qualcuno tra il pubblico aveva spruzzato dello spray al peperoncino. Successe tutto poco prima dell'arrivo dell'artista sul palco.

Sfera Ebbasta: critiche social e nuove date nel 2025

 Sui social c'è chi ha difeso il gesto di Sfera, ma altri l'hanno accusato di essere un ingrato e un arrogante. Nonostante le critiche il rapper va avanti per la sua strada e dopo il sold-out di San Siro ha annunciato di aver messo in cantiere altre date per il 2025. Si tratta di sette date nei principali palazzetti italiani, con partenza il 1 marzo da Padova, per poi proseguire il 6 marzo a Firenze, il 12 marzo a Roma, il 22 marzo a Bologna, il 29 marzo a Torino, il 4 e il 5 aprile a Milano.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri