Shakira e Piqué, weekend insieme con i figli dopo l'annuncio della separazione
© IPA
© IPA
L'ex cognato della cantante colombiana rivela che ci sono stati anche problemi economici legati a un prestito
© IPA
La separazione di Shakira e Piquè sta diventando una vera e propria soap opera, dove i colpi di scena sono dietro l'angolo. Prima si è parlato di un tradimento da parte del calciatore, con tanto di investigatori privati al seguito, poi c'è chi ha insinuato il dubbio che fossero una coppia aperta da anni. Adesso a spifferare nuovi segreti e retroscena è un ex cognato della cantante colombiana: "Dietro c'è una questione di soldi".
La favola durata 12 anni, con due figlia (Sasha e Milan) e una immagine perfetta si sta sgretolando giorno dopo giorno.
Roberto Garcia, che è stato fidanzato per otto anni con Lucila, una delle sorelle di Shakira, ha raccontato a "EsDiario" che a far crollare definitivamente il castello siano stati i problemi economici.
Piquè avrebbe chiesto alla cantante tantissimi soldi in prestito per aprire alcune attività imprenditoriali alle Bahamas e in Colombia. Ma Shakira, dopo un consulto con i suoi genitori, avrebbe detto di no: "Lei non fa nulla senza il permesso dei suoi genitori, loro supervisionano molte cose della sua vita".
© IPA
© IPA
TI POTREBBE INTERESSARE:
"Lei non fa nulla senza il permesso dei suoi genitori, loro supervisionano molte cose della sua vita", ha spiegato Roberto, che è stato fidanzato per otto anni con Lucila, sorella di Shakira. Dopo questo secco rifiuto le liti e le incomprensioni tra l'artista e lo sportivo sarebbero diventate sempre più frequenti fino alla separazione definitiva. Stando a quanto affermato da Garcia Shakira non avrebbe mai pensato al matrimonio con Piqué: "Dopo averlo notato ha subito capito che poteva essere il padre dei suoi figli ma sapeva che non l'avrebbe mai sposato". Roberto ha inoltre precisato che i due conducevano vite separate da svariato tempo e solo in un secondo momento hanno deciso di dare l'annuncio ufficiale.