La popstar e il pilota immortalati in un ristorante a Barcellona e lo scatto diventa virale
Flirt in corso tra Shakira e Lewis Hamilton? Negli ultimi giorni i due sono stati avvistati spesso insieme a Miami, dove entrambi vivono, e sui circuiti di Formula 1. Ma uno scatto postato nelle sue storie Instagram da un amico comune, Mustafa The Poet, cineasta, poeta e cantante, li immortala anche durante una cena a Barcellona insieme ad altre persone. Sorridenti e fianco a fianco, con la mano di lui posata sul fianco di lei in maniera inequivocabilmente complice. La foto ha fatto immediatamente il giro del web alimentando i rumor che già davano la popstar, 46 anni e il pilota, 38, sempre più vicini.
Il mese scorso, a maggio, la popstar colombiana e il pilota di F1 erano stati visti per la prima volta insieme al Gran Premio di Miami 2023 costellato di stelle. Poche settimane fa poi pare che i due abbiano anche fatto un giro su uno yacht insieme ad alcuni amici al largo di Miami. In mezzo una frequentazione sempre più intensa e tanti rumor su una loro love story nascente,
Durante il weekend spagnolo il campione aveva anche rilasciato una dichiarazione ironica e scherzosa dicendo: "Devo trovarmi una ragazza latina".
E forse il suo desiderio si sta avverando.
La love story nascente con Hamilton arriva dopo le voci che davano la postar in procinto di fidanzarsi con Tom Cruise. Galeotto era stato anche in quel caso il box di Formula 1. I due si erano incontrati durante il Gran Premio di Formula 1 di Miami e i flash dei fotografi li avevano immortalati insieme, sorridenti e sereni, alimentando subito il gossip su una loro possibile frequentazione. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, l'attore sarebbe stato "assolutamente ipnotizzato" dalla popstar colombiana. Pare invece che la cantante non ne volesse proprio sapere di una nuova relazione e avrebbe, come riferiscono alcune fonti alla rivista Heat, addirittura "implorato" la star di Hollywood di smettere di flirtare con lei.
© IPA
© IPA
Shakira è single ormai da un anno, quando, lo scorso giugno, la sua storia con Gerard Piqué è finita dopo quasi 12 anni insieme. Lo avevano confermato i diretti interessati con una nota congiunta diffusa dagli agenti della cantante: “Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione".
Shakira e Piquè si erano conosciuti e innamorati nel 2010 in Sud Africa: lui lì con la nazionale spagnola, lei per cantare l'inno ufficiale dei Campionati del Mondo di Calcio. Poi sono seguiti 12 anni di amore che hanno portato anche alla nascita di due figli, Milan e Sasha, venuti al mondo nel 2013 e nel 2015. Il matrimonio non è mai arrivato. "Non voglio che mi veda come sua moglie, ma piuttosto come la sua ragazza. È come quel frutto proibito, preferisco tenerlo attento e pensare che tutto è possibile a seconda del suo comportamento", aveva dichiarato la popstar.
© IPA
© IPA
La separazione sarebbe stata la conseguenza di continui tradimenti di lui, l'ultimo dei quali con la giovane Clara Chia Marti con cui è attualmente fidanzato.
Una separazione però tutt'altro che pacifica con grande sofferenza, soprattutto da parte della popstar colombiana, che tra problemi finanziari legati al suo passato, litigi con l'ex sulla divisione del patrimonio e un difficile iter per trovare un accordo sulla custodia dei figli, si è buttata subito sulla musica pubblicando una serie di revenge song, veri e propri atti di accusa e di sfogo contro l'ex e la sua nuova partner.