La cantante colombiana avrebbe dovuto esibirsi allo Stadio Nazionale della capitale peruviana
Shakira ha annunciato di aver annullato il concerto che avrebbe dovuto tenere domenica sera a Lima, nell'ambito del suo tour latinoamericano, dopo essere stata ricoverata in ospedale per un problema addominale. "Mi dispiace informarvi che ho dovuto recarmi al pronto soccorso per un problema addominale e attualmente sono ricoverata in ospedale", ha affermato la popolare cantante colombiana in una dichiarazione pubblicata domenica sul suo account ufficiale X.
Shakira ha aggiunto che i dottori le hanno detto di "non essere in condizione" di esibirsi. La star e recente vincitrice del Grammy per il miglior album pop latino con "Las mujeres no lloran" avrebbe dovuto esibirsi domenica e lunedì allo Stadio Nazionale della capitale peruviana, dopo un'assenza di 14 anni dalla nazione andina. Nella sua dichiarazione, Shakira ha detto che spera di riprendersi presto: "Il mio piano è di esibirmi il prima possibile. Il mio team e il promoter stanno già lavorando a una nuova data".
È partito da Rio de Janeiro il nuovo tour mondiale di Shakira: la cantante colombiana di 48 anni ha svolto il primo concerto del suo 'Las Mujeres Ya No Lloran World Tour' ieri sera allo stadio Engenhão della metropoli brasiliana. Gli show in programma, che celebrano i suoi 30 anni di attività, prevedono una tappa anche a San Paolo, dove si esibirà domani allo stadio Morumbis e 50 date in America Latina, poi negli Stati Uniti e in Canada, da ora fino alla fine di giugno. Secondo Shakira, il tour sarà il più importante della sua carriera. "Il più completo, con tutte le canzoni preferite dai fan", ha assicurato all'inizio del mese, rivelando perché aveva scelto il Brasile per iniziare la tournee. Oltre ai grandi successi come 'Hips Don't Lie', 'Loca' e 'Whenever, Wherever', in scaletta dovrebbero comparire i brani del suo nuovo album, che porta lo stesso nome del tour, come 'Soltera', in collaborazione con la postar brasiliana Anitta.