Il rocker è tornato all'ovile, ma a quel punto è stata la moglie a prendere il largo
Continuano a sbattere le porte in casa Osbourne. Dopo essere stato cacciato, Ozzy ha fatto ritorno al tetto coniugale ma a quel punto è stata la moglie Sharon a fare le valigie. Ospite dello show tv "The Talk" ha infatti raccontato: "E' vero che l'ho cacciato di casa, ora che è tornato me ne sono andata io". La coppia, che ha tre figli e 33 anni di matrimonio alle spalle, si è separata per colpa di un tradimento di lui con una hairstylist 40enne.
Nonostante la batosta, la 63enne ha cercato comunque di rimanere positiva e si è presentata in tv sorseggiando una limonata. Come Beyoncé (anche lei ha faticato a digerire le corna di Jay-Z) ha fatto proprio il proverbio "se la vita ti dà limoni, tu fai una limonata".
D'altronde il tradimento non sarebbe stato una sorpresa per la signora Osburne, che ha svelato: "In questi giorni ho evitato di guardare le foto e leggere le notizie. So cosa sta succedendo, sarebbe come spargere sale sulla ferita. Ma ho scoperto di avere una grande forza interiore, sto bene".
Dopo averne superate tante (come il cancro di Sharon e le dipendenze del leader dei Black Sabbath) alla fine il matrimonio è andato in pezzi per colpa dell'hairstylist Michelle Pugh (45 anni), con cui Ozzy ha avuto un flirt.
Una sbandata imperdonabile per la moglie, che sta già pensando al suo futuro da sola: "A questo punto non so davvero cosa farò del resto della mia vita. Ho solo bisogno di un po' di tempo per pensare a me stessa e a cosa voglio davvero. Perché ho 63 anni e non posso continuare a vivere così".