CUORE SOLITARIO

Sharon Stone su Tinder: "Ho avuto appuntamenti con eroinomani ed ex detenuti"

L'attrice ha ammesso di essersi iscritta alla app di incontri per trovare l'amore

29 Gen 2024 - 11:11
Sharon Stone © IPA

Sharon Stone © IPA

Anche Sharon Stone ha problemi di cuore e per trovare la sua anima gemella, a 65 anni, si è rivolta a Tinder. Single da troppi anni, la diva spera che il 2024 possa essere l'anno giusto per innamorarsi, anche se finora gli uomini che ha incontrato non sono stati all'altezza delle aspettative. Uno si rivelò essere un ex detenuto, mentre un altro ""un eroinomane che si era fatto 20mila iniezioni dopo la foto che mi aveva inviato".

Il peggior appuntamento di Sharon Stone

 In un'intervista rilasciata a "The Times" la femme fatale di "Basic Instict" (ruolo che le fece perdere anche la custodia del figlio) ha confessato di essere iscritta ad alcune app di appuntamenti, anche se finora i risultati non sono stati quelli sperati. Una volta incontrò un ex detenuto, ma uno dei peggiori appuntamenti fu quello con un uomo che si rivelò essere "un eroinomane che si era fatto 20mila iniezioni di eroina dopo la foto che mi aveva inviato". L'incontro, ha raccontato la Stone, durò ovviamente  pochissimo: "Eravamo all'Hotel Bel-Air idi Los Angeles. Dico al cameriere: 'Prendo un bicchiere d'acqua'. Lui ha preso un cocktail: assenzio o qualcosa del genere. E io ho detto: ‘Mi dispiace, non posso restare’”.

Due incontri speciali: "Sono stati gratificanti"

 Altri appuntamenti sono stati più piacevoli, anche se non è scoccata la scintilla. Due casi. in particolare, l'hanno gratificata in maniera inaspettata: "Sono stata quasi come una terapista. Uno aveva la moglie che gli aveva detto che voleva il divorzio, con due figli piccoli. Stava lottando per elaborarlo. L'altro aveva rotto con la sua ragazza: era rimasta incinta e invece di sposarsi aveva abortito... Era ancora molto innamorato di lei e io l'ho aiutato a elaborare la cosa. È stato davvero gratificante per entrambi. Non so come spiegarlo". A differenza di altre celebrità, che nascondono la loro vera identità ai possibili partner, la Stone si è sempre presentata con il suo vero nome: "Vado avanti come me stessa, non posso fingere". La sincerità, però, paradossalmente non l'ha ripagata e un’altra app di dating, Bumble, l'aveva bloccata pensando che fosse un account fake.

Fotogallery - Sharon Stone, da Basic Instinct ad oggi

1 di 74
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Sharon Stone: "Non sono su Tinder per scop***"

  Di certo Sharon Stone, che a 65 anni sfoggia ancora un fisico statuario (mostrato anche al Saturday Night Live), non è alla ricerca di una storia da una sola notte: "Mica sono su Tinder solo per scop**mi qualcuno! Così è facile. E mica devi andare su Tinder per questo. Basta prendersi un caffè al bar o fare la spesa al supermercato per trovare uno con cui fare sesso. Non è difficile. Io invece cerco l’amore e sento che questo è l’anno giusto, al 100%". Sul profilo ideale della sua anima gemella non si pone limiti: "Non ho liste, non cerco nulla in particolare. Mai fatto. Quelli che lo fanno non hanno relazioni e si autocommiserano sul fatto che almeno ci provano. Basta incontrare uno per la strada, inizi a parlare e senza neanche accorgertene sono passati due anni insieme”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri