La femme fatale ha raccontato il suo stratagemma al "The Drew Barrymore Show": quel ruolo le cambiò la vita
© Tgcom24
Erano i primi anni 90 e Sharon Stone faticava a trovare ruoli a Hollywood. Quando le passò sottomano il copione di "Basic Instinct" pensò che la parte della sensuale Catherine Tramell le sarebbe calzata a pennello. Durante la sua apparizione al "The Drew Barrymore Show", l'attrice ha rivelato la strategia che usò all'epoca: "Ho deciso che mi sarei mostrata su Playboy specificamente perché volevo fare Basic Instinct". Quel ruolò la lanciò poi come sex symbol mondiale.
LEGGI ANCHE >
Nel thriller erotico l'attrice ha interpretato la protagonista a fianco di Michael Douglas, nei panni del detective Nick Curran. "Non mi rendevo conto di quello che avrebbe significato. Pensavo solo che fosse la parte giusta per me e sapevo cosa dovevo fare per ottenerla, ma non avevo idea di quello che sarebbe successo", ha raccontato.
La star nel corso degli anni ha fatto impazzire il pubblico maschile di ogni età, ma durante l'intervista nel talkshow dela collega ha dichiaratodi aver deciso di non frequentare nessuno a causa della scarsa sincerità dei suoi pretendenti: "Sono stufa di sprecare il mio tempo con persone poco sincere. Preferisco dunque stare da sola o godermi la compagnia dei miei figli o dei miei amici. Non ho di certo bisogno di un altro bambino da accudire. Preferisco stare sola e prendermi cura di me stessa e di chi amo".
L'attrice ha spiegato anche il segreto del suo aspetto eternamente giovane: "Invecchiando, sono convinta che si debba negoziare con madre natura e con il tempo perché ci sono cose che dovremmo fare e altre che non dovremmo fare al nostro corpo".
TI POTREBBE INTERESSARE: