FUORI "MILANO SHOTTA FREESTYLE"

Shiva torna a cantare dal carcere, primo brano dopo l'arresto: fan in delirio

Il rapper pubblica "Milano shotta freestyle". Il video è stato girato 24 ore prima di entrare a San Vittore

11 Gen 2024 - 12:14
 © Da video

© Da video

Shiva ha lanciato il nuovo singolo dal carcere di San Vittore di Milano, dove da fine ottobre è in attesa del processo per tentato omicidio dopo la sparatoria dell’11 luglio 2023. Il brano si intitola “Milano shotta freestyle”, in cui esplicitamente parla di quanto avvenuto la scorsa estate, dipingendo il mondo delle gang milanesi. 

© Tgcom24

© Tgcom24

Il nuovo brano e il video di Shiva

  "Milano Shotta Freestyle" di Shiva già sta mietendo migliaia di visualizzazioni ed è accompagnata dal videoclip uscito sul canale YouTube del rapper che informa attraverso un disclaimer come sia stato girato appena 24 ore prima del suo arresto. Già nel titolo, shotta fa riferimento agli spari di una pistola, e la canzone è un freestyle senza ritornello, un lungo flow in cui il rapper parla della sparatoria avvenuta fuori dai suoi studi. “Pensan che facciamo lackin’, dovevi veder come sono scappati / Santana risponde agli attacchi, avete preso più shot degli ubriachi" (lackin' significa girare senza armi). Nel brano viene più volte ripetuto il nome Santana, che è la gang di Shiva, contrapposta notoriamente ai Seven Zoo di Rondo da Sosa. "Sappiamo chi è stato il mandante, è chiuso in casa con sette mandate", dice Shiva nel brano facendo riferimento agli aggressori che farebbero parte della gang di Rondo.

Nuova musica per Shiva

  L’ultimo album di Shiva si intitola "Santana Season", uscito a giugno 2023, mentre l'anno precedente il rapper aveva pubblicato "Milano Demons", che conteneva brani come "Non lo sai", "Take 4" e "Alleluia" (con Sfera Ebbasta) che avevano scalato la classifica. In un video su Instagram viene inquadrato un telefono da cui è in corso una chiamata al carcere di San VIttore in cui il rapper annuncia che presto arriverà "Milano Angels". “Free Shiva, free Santana gang, free the real. Non ci fermano neanche da dentro. Milano Angels out soon”. Sarà il nuovo album?

La sparatoria

  A ottobre Shiva è stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose.L'indagine è nata a seguito di una sparatoria avvenuta in via Cusago, a Settimo Milanese (Milano), davanti alla sua casa discografica la sera dell'11 luglio, durante la quale due giovani milanesi rimasero feriti da colpi d'arma da fuoco alle gambe. Il tentato omicidio sarebbe avvenuto durante un tentativo di aggressione che i due giovani feriti alle gambe avrebbero messo in atto nei confronti del rapper, che a fine novembre è diventato padre. "Oggi è il giorno più bello della mia vita ma allo stesso momento il più triste. È nato mio figlio ma non mi è stato permesso di essere presente al momento della sua nascita" ha scritto il trapper in una lettera dedicata al figlio appena nato che è stata pubblicata dal suo staff sulle sue pagine Instagram.

Milano, sparò alle gambe di due giovani: arrestato il rapper Shiva

1 di 11
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri