"RISPARMIATE I SOLDI"

Sia regala su Twitter una foto di nudo ai fan per anticipare i paparazzi

La popstar australiana ha saputo che qualcuno stava tentando di vendere delle sue foto di nudo e così ha anticipato la pubblicazione sul social: "Risparmiate i soldi"

07 Nov 2017 - 11:05
 © twitter

© twitter

I paparazzi l'hanno beccata nuda sul balcone di un albergo? E Sia risponde pubblicando per prima una sua foto in tenuta adamitica. La popstar australiana ha deciso di postare l'immagine su Twitter dopo aver saputo che qualcuno stava tentando di vendere delle sue foto nuda. "Risparmiate i vostri soldi - ha twittato rivolgendosi ai fan -. Questa è gratis. Ogni giorno è Natale!".

Grande autrice e interprete di alcuni dei maggiori successi degli ultimi anni, Sia ha spesso colpito per la sua stravaganza. In particolare per il modo di presentarsi, che spesso l'ha portata a nascondere il viso. Ma a quanto pare non si fa invece problemi a mostrarsi senza vestiti, anche se pure in questo caso non si smentisce: regala un nudo integrale, ma rigorosamente di schiena. Se questo basterà a scoraggiare i paparazzi è tutto da vedere, potrebbero uscire molti più scatti. Ma in ogni caso l'antipasto ha fatto scalpore.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri