La cantante irlandese su Facebook rivela i suoi problemi di droga
Sinead O'Connor si è confessata su Facebook: "Ero in rehab. Per aver passato 30 anni dipendente dalla marijuana. Ora posso dire orgogliosamente di esserne uscita e sarò in un centro ancora per 12 mesi". Per la cantante irlandese i problemi non sono finiti. Si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico al fegato e i demoni sono altri: "Sto scrivendo mentre sono sola. In pratica, la storia della mia vita. Vorrei non essere così sola, al mondo".
L'artista ha continuato sui social "Ora posso affermare con fierezza di avere gli esami delle urine puliti e di poter affrontare il prossimo anno in un "ambiente di vita sobrio". Tutto questo con un sistema di supporto, che per me è una novità. Aver vissuto in Irlanda fino a 18 anni, averne passati 34 nell'industria musicale e tutta la m... che è successa l'anno scorso, è un miracolo che non mi fossi fatta tutti i tipi di droga".
Nel 2015 tentò di suicidarsi, anticipando il gesto con una serie di post pubblicati su Facebook. A giugno di quest'anno invece, ha fatto perdere le sue tracce per giorni facendo temere il peggio. Da quel momento ha deciso di cambiare il suo stile di vita.