L'attrice condivide su Instagram un video per promuovere il suo nuovo single "Lonely"
Sideboob bollente e pancia scoperta per la sexy e provocante Bella Thorne. L'attrice e cantante, 23 anni, si trova a Roma con il fidanzato Benjamin Mascolo (in arte Benji dell'ex duo “Benji & Fede”) per cominciare le riprese di un film che la vedrà protagonista insieme al compagno. E nel frattempo promuove il suo nuovo singolo "Lonely" condividendo un video super hot in cui balla con una micro canotta senza reggiseno e mostra le sue forme conturbanti.
Niente musica nel video però. Nella didascalia Bella scrive infatti: "Avete notato che questo video non ha l'audio. Ascolterete la mia canzone da soli", "Lonely" appunto, come il titolo del brano.
Solo poche settimane fa Bella è diventata la prima persona a guadagnare 1 milione di dollari su OnlyFans, piattaforma di intratteniment per soli adulti, in sole 24 ore e 2 milioni in una settimana.
L'ex stellina Disney e attrice di "Assassination Nation" ha dichiarato poi al Los Angeles Times che "investirà i guadagni nella sua società di produzione e in beneficenza".
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI