Torna per la terza edizione del Festival organizzato nella città di Vasto, in provincia di Chieti. Tra i nomi di peso gli Editors e I Cani
Quattro giornate di grande musica in una cornice unica, quella di una città storica affacciata sul mare. E' il Siren Festival di Vasto, in provincia di Chieti, giunto alla terza edizione, che si terrà dal 21 al 24 luglio. Tra i gruppi di punta presenti quest'anno gli Editors, The Notwist, I Cani e Thurston Moore Group.
E al Siren c'è un festival nel festival. Sin dalla sua prima edizione infatti ha avuto un palco aperto a tutti davanti alla bellissima Porta San Pietro, sulla Via Adriatica, proprio di fronte al mare, per dare risalto ad artisti italiani senza che fosse necessario pagare un biglietto. Quest'anno questa sezione vedrà la presenza di artisti italiani più noti e affermati come Cosmo e Francesco Motta, ed anche artisti internazionali, selezionati in collaborazione col prestigioso circuito ETEP come The Parrots e Holy Strays. Inoltre la zona gratuita del festival su Via Adriatica sarà arricchita da un vintage market e da una selezionata proposta di street food locale.
I CONCERTI IN PROGRAMMA:
Venerdì 22 luglio: Editors, Calcutta, Nosaj Thing, Adam Green, A.R. Kane
Sabato 23 luglio: The Notwist, I Cani, The Thurston Moore Group, Powell, Gold Panda
PER INFORMAZIONI E PROGRAMMA COMPLETO
www.sirenfest.com