"Sister Act", il successo dei due film con Whoopi Goldberg
© IPA
© IPA
In un'intervista al "Late Late show" di James Corden, l'attrice ha parlato del progetto di un terzo capitolo a quasi trent'anni dal primo
Prossimamente potremmo rivedere Whoopi Goldberg nei panni di uno dei personaggi più celebri e amati della sua carriera, Suor Maria Claretta. Un altro classico degli anni 90 come "Sister Act" sarebbe pronto a tornare sugli schermi con un sequel a quasi trent'anni dal primo film. L'attrice 64enne ha fatto un'apparizione al "The Late Late Show" con James Corden, dove ha confessato che sta lavorando al terzo capitolo.
© IPA
© IPA
“Per molto tempo hanno continuato a dire che nessuno voleva vederlo. E poi, di recente, si è scoperto che potrebbe non essere vero. Le persone potrebbero volerlo vedere. Quindi stiamo lavorando diligentemente per cercare di capire come riunire la banda e tornare sul grande schermo", ha rivelato la star.
L'attrice premio Oscar nel 1991 per l'interpretazione in "Ghost - Fantasma" ha spiegato il segreto del successo del cult: "Sister Act è divertente, ti fa stare bene. È un mix di gente che canta male, gente che canta bene, gente che canta così così e... suore! Cosa c'è di meglio?".
Il progetto si inserirebbe nell'ondata di sequel e revival dei classici, come "Top Gun", "Matrix" e "Scream", di cui si attendono rispettivamente il secondo, quarto e quinto film, senza parlare del nuovo "Hocus Pocus".
TI POTREBBE INTERESSARE: