Da 26 a 28 maggio all’Ex Macello con film e documentari internazionali, art show, skate contest e musica da Night Skinny a Roni Size
Dopo il successo delle scorse edizioni, Skate and Surf Film Festival Milano diventa la prima tappa europea itinerante di House of Vans e approda all’Ex Macello dal 26 al 28 maggio. La nuova location permetterà al festival di avere una nuova dimensione legata ad attività collaterali per famiglie e bambini come il market a cura di East Market.
Lo Skate and Surf Film Festival, evento dedicato agli appassionati e non della tavola, come ogni anno sarà ricco di contenuti: film, documentari internazionali, art show, concerti, workshops, dj set e skate contest. In questi sette anni ha visto crescere il suo pubblico esponenzialmente, diventando un'istituzione nel panorama milanese e un punto di riferimento a livello internazionale per i film, tanto che quest’anno sono più di 70 le candidature da ogni parte del mondo.
Come per ogni edizione, gli organizzatori del festival hanno vagliato le numerose pellicole selezionando le 30 migliori provenienti da oltre 18 Paesi. L'Art direction del Skate & Surf Film Festival è curata da Luca Merli (Onde Nostre), fondatore e mente del festival, responsabile di tutte le sue sfaccettature da sette edizioni.
Anche quest'anno la line-up sarà ricca di ospiti. Ecco il programma:
26 maggio: Machete, Stronzette, Frenetik, Loose Horses (Palco Corte)
27 maggio: Dj Luca Squarzoni, Machete (Palco Corte) Night Skinny - Players Club ‘23, Roni Size (Palco Cattedrale).
28 maggio: Lee-Ann Curren, DJ Filo, Machete, Kime, Kwality (Stage 2)