Ogni giorno emergono nuovi particolari suelle cause della scomparsa del "Folletto": interrogato il dottore che visitò la popstar
La morte di Prince è ancora avvolta nel giallo. E l'inchiesta in corso cerca di fare luce sui farmaci utilizzati dall'artista prima del decesso. Spuntano collaboratori che giurano che si imbottisse di medicinali "per continuare a cantare". C'è chi parla di oppiacei e chi di antidolorifici. Intanto si scopre che il medico che glieli prescriveva, Michael Todd Schulenberg, era casa sua il giorno prima della morte.
Nei confronti del medico era stato emesso un mandato nel quale si rivelava che Schulenberg aveva prescritto farmaci al cantante anche il 20 aprile, il giorno prima della sua morte. Non è stato però precisato quali farmaci siano stati prescritti e se Prince li abbia assunti. La polizia ha anche condotto un'altra perquisizione nella casa di Prince e ha sequestrato documentazione medica nell'ospedale in cui Schulenberg lavorava. Ma la verità è ancora lontana.